Ricerca offerte
Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.
Offerte di lavoro
Agricoltura (17)
Altre professioni (4)
Amministrazione - Acquisti (82)
Commerciale (51)
Contabilità (41)
Creativo - Design (3)
Customer service (6)
Edilizia - Cantieristica (24)
Engineering - Area tecnica - Progettazione (67)
Finanza (4)
Formazione (1)
Grande Distribuzione Organizzata (60)
Informatica (10)
Installazione - Manutenzione (116)
Logistica - Trasporto - Magazzino (159)
Marketing - Comunicazione (4)
Moda - Stile (53)
Produzione (370)
Pubblica Amministrazione (8)
Pulizie (23)
Qualità - Sicurezza - Ambiente (36)
Ricerca e sviluppo (2)
Risorse Umane - Personale (19)
Sanità (30)
Segreteria (20)
Servizi alla Persona (18)
Turismo - Ristorazione (52)
Vendita (50)
Vigilanza - Custodia (3)
Entra nello staff Umana
Risultati ricerca
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (TECNICO)
03/02/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per un importante Ente Pubblico del territorio.
La risorsa si occuperà di:
Utilizzo della piattaforma di negoziazione elettronica e di MEPA
Redazione di atti tecnici e amministrativi per l'affidamento di lavori, servizi e forniture di competenza del Servizio di riferimento
Si richiede:
Diploma di scuola superiore
Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Conoscenza di Autocad
Minima esperienza pregressa in ambito tecnico/amministrativo
Gradita conoscenza della lingua inglese
Livello di inquadramento:
C1, full-time di 36 ore settimanali
Sede di lavoro:
Trieste (TS)
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (GESTIONE IMMOBILI)
03/02/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per un importante Ente Pubblico del territorio.
La risorsa si occuperà di:
Utilizzo della piattaforma di negoziazione elettronica e MEPA
Redazione di atti amministrativi per l'affidamento di lavori, servizi e forniture di competenza del Servizio gestione immobili
Redazione di atti di impegno e liquidazione
Si richiede:
Diploma di scuola media superiore
Minima esperienza pregressa in ambito economico/amministrativo
Gradita conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Livello di inquadramento:
C1, full-time di 36 ore settimanali
Sede di lavoro:
Trieste (TS)
IMPIEGATO LOGISTICO
31/01/2025 |
Logistica - Trasporto - Magazzino |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATO LOGISTICO con buone conoscenze informatiche, capacità organizzative, proattività, disponibilità immediata, da adibire all'elaborazione ordini, predisposizione DDT e bolle e supporto amministrativo, in orario full-time di 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (SPORT)
28/01/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana S.p.A. cerca n.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Ente Pubblico del territorio.
La risorsa si occuperà di:
istruttoria delle domande di finanziamento provenienti da soggetti pubblici e privati e aventi a oggetto impianti sportivi (ammissibilità della domanda, legittimazione dei proponenti, valutazione contenuti);
redazione di atti contabili (es.: prenotazione, impegno, liquidazione, pagamento) e non contabili (es. proroghe termini; presa d'atto consegna lavori, chiusura lavori; approvazione rendicontazione);
gestione dei contributi e finanziamenti a favore di organismi sportivi pubblici e privati.
Si richiede:
Diploma di scuola secondaria; gradito diploma di laurea
Conoscenza del Pacchetto Office
Flessibilità e predisposizione all'utenza
Livello di inquadramento:
C1, full-time di 36 ore settimanali
Sede di lavoro:
Trieste (TS)
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE
28/01/2025 |
Commerciale |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza nel settore informatico, da adibire alla gestione rapporti coi clienti, promozione e vendita prodotti, in orario full-time 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.
INTERIOR DESIGNER
12/01/2025 |
Moda - Stile |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo INTERIOR DESIGNER con laurea magistrale in architettura o similare, esperienza, conoscenza software di progettazione, capacità di trasformazione esigenze dei clienti in soluzioni di design nel rispetto di tempi e budget di progetto, da adibire alla progettazione e realizzazione interni di edifici residenziali e commerciali, garantendo il rispetto di scadenze e costi.
ESTETISTA
12/01/2025 |
Moda - Stile |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo ESTETISTA con diploma, conoscenza principali trattamenti estetici, buone capacità comunicative e organizzative, preferibilmente esperienza, da adibire alla gestione prenotazioni, accoglienza clienti, esecuzione trattamenti estetici personalizzati, organizzazione e pulizia posto di lavoro, in orario full-time 09.00-13.00 e 16.00-19.30 dal lunedì al sabato, con una mattina infrasettimanale libera.
OPERAIO DI PRODUZIONE COLLOCAMENTO MIRATO
12/01/2025 |
Produzione |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo OPERAIO L. 69/99 con capacità di lavoro in team sotto pressione, attenzione ai dettagli, preferibilmente esperienza di produzione, da adibire al lavoro in orario full-time 08.00-17.30 dal lunedì al venerdì.
ADDETTO ALLE PULIZIE PART-TIME
12/01/2025 |
Pulizie |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo ADDETTO part-time disponibile agli spostamenti, da adibire alla pulizia e sanificazione ambienti.
OPERAIO PRODUZIONE ALIMENTARE
12/01/2025 |
Produzione |
TS
Per importante azienda alimentare in zona Trieste (TS) cerchiamo OPERAIO con diploma tecnico, capacità di lavoro in team sotto pressione, attenzione ai dettagli, preferibilmente esperienza, da adibire alla gestione macchine di produzione, controllo qualità prodotti, manutenzione e pulizie attrezzature, in orario full-time su 3 turni dal lunedì al venerdì.
RECEPTIONIST
10/01/2025 |
Turismo - Ristorazione |
TS
Per importante struttura alberghiera in zona Muggia (TS) cerchiamo RECEPTIONIST con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione, conoscenza di Microsoft Office, preferibilmente del gestionale 5stelle* e TeamSystem gamma Enterprise ERP, da adibire all'accoglienza clienti, gestione arrivi, assegnazione stanze, ricezione richieste, check-in e check-out, gestione prenotazioni, chiamate ed e-mail, supervisione condizioni dell'immobile e necessità di eventuali manutenzioni ordinarie/straordinarie, coordinamento fornitori, amministrazione e gestione contabilità, verifica, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture clienti.
SEGRETARIA
10/01/2025 |
Segreteria |
TS
Per importante azienda in provincia di Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA full-time con buona conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informativi, buone capacità comunicative, di lavoro in team, da adibire alla gestione front-office, accoglienza clienti, gestione centralino, e-mail, appuntamenti, pratiche amministrative e di cantiere, gare d'appalto, comunicazioni obbligatorie ad enti pubblici, pratiche assicurative, gestione mezzi aziendali, supporto amministrativo per rilascio/rinnovo certificazioni, monitoraggio scadenze, archiviazione documenti, preparazione materiale per riunioni, organizzazione eventi e trasferte.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
03/01/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATO con esperienza preferibilmente nel settore edile, da adibire alla pianificazione e gestione acquisto servizi e materie prime,, inserimento degli ordini e anagrafiche, ricerca e validazione migliori fornitori per qualità/costo, trattativa condizioni economiche e contrattuali, tempi, costi, quantità, pagamenti e consegna, studio tendenze di mercato, controllo andamento consegne e scorte.
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
03/01/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con laurea in economia o similare, esperienza, ottima conoscenza principi contabili e normative fiscali, dei principali strumenti informatici, da adibire alla gestione e controllo amministrazione, finanza e contabilità, pianificazione, coordinamento, organizzazione e controllo attività, rapporti con banche, supervisione redazione bilancio.
IMPIEGATI INSERIMENTO ORDINI
03/01/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TS
Per importante azienda in zona Muggia (TS) cerchiamo IMPIEGATO full-time con ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza principali strumenti informativi, da adibire all'inserimento e gestione ordini, monitoraggio e risoluzione problemi, comunicazione ai clienti sullo stato d'avanzamento.
Opportunità di lavoro
Autisti
Torino
Opportunità di lavoro in
Martinelli Supermercati
Goito (MN)
Opportunità di lavoro
Autisti autobus
Pordenone
Opportunità di lavoro
Operatori di magazzino per la conduzione di impianto
Cerea (VR)
Opportunità di lavoro in
Fucine Umbre
Terni
Opportunità di lavoro
Junior SAP analyst
Treviso
Opportunità di lavoro
Operai di produzione
Rivalta di Torino (TO)
Opportunità di lavoro in
Fucine Umbre
Terni
Opportunità di lavoro
Magazzinieri del freddo
None (TO)
Executive Programme
Athletes Post Career
Progettare il proprio futuro professionale dopo una carriera da atleta
Trova lavoro con le Academy ICT
Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT
In evidenza
Lavorare nel nostro Team Commerciale
Ricerche aperte in tutta Italia
Punto Lavoro Alleghe