Ricerca offerte
Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.
Offerte di lavoro
Agricoltura (14)
Altre professioni (8)
Amministrazione - Acquisti (83)
Commerciale (51)
Contabilità (52)
Creativo - Design (2)
Customer service (16)
Edilizia - Cantieristica (43)
Engineering - Area tecnica - Progettazione (76)
Finanza (5)
Formazione (7)
Grande Distribuzione Organizzata (62)
Informatica (20)
Installazione - Manutenzione (192)
Legale (2)
Logistica - Trasporto - Magazzino (201)
Marketing - Comunicazione (5)
Moda - Stile (53)
Produzione (425)
Pubblica Amministrazione (5)
Pulizie (29)
Qualità - Sicurezza - Ambiente (58)
Ricerca e sviluppo (6)
Risorse Umane - Personale (29)
Sanità (37)
Segreteria (19)
Servizi alla Persona (18)
Turismo - Ristorazione (78)
Vendita (40)
Vigilanza - Custodia (6)
Entra nello staff Umana
Risultati ricerca
IMPIEGATO PAGHE/CONTRIBUTI
11/03/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda in zona Lesmo (MB) cerchiamo IMPIEGATO con diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, esperienza, conoscenza principali gestionali d'elaborazione paghe e normative, da adibire alla gestione ed elaborazione paghe e contributi, pratiche previdenziali e assicurative, tenuta registri obbligatori, rapporti con enti previdenziali e assicurativi, preparazione documenti per ispezioni del lavoro, assicurando l'applicazione delle normative. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
11/03/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda in zona Abbiategrasso (MI) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con almeno 5 anni d'esperienza, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, ottime capacità organizzative, analitiche, dialettiche, di lavoro in team, precisione, da adibire alla gestione acquisti, ricerca e sviluppo fornitori, verifica avanzamento ordini, solleciti, gestione non conformità in collaborazione con la qualità, definizione specifiche in base al budget. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
06/03/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda del settore ricambi auto in zona Pero (MI) cerchiamo IMPIEGATO con 1 anno d'esperienza preferibilmente nel settore automotive, conoscenza principali strumenti informatici e preferibilmente di AS/400, ottime capacità relazionali, di trattativa, di lavoro in team, di analisi e problem solving, da adibire alla gestione e ottimizzazione processi d'acquisto, trattativa, analisi costi e valutazione performance fornitori, ricerca nuove opportunità, assicurando efficienza ed efficacia del processo di acquisto e contribuendo alla competitività dell'azienda.
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE
27/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda elettrica ed elettrotecnica in zona Trezzano sul Naviglio (MI) cerchiamo IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE con patente B, diploma o laurea, esperienza, fluente conoscenza delle lingue inglese e francese, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità agli spostamenti, da adibire principalmente al servizio clienti e post vendita, gestione richieste fornendo supporto e assistenza, elaborando preventivi e ordini, rapporti coi fornitori, assicurando un servizio di alta qualità nel rispetto di tempi e procedure, gestione logistica per spedizione macchinari e prenotazione container per spedizioni Extra UE, in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
HR ADMINISTRATION
26/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda in zona Baranzate (MI) cerchiamo HR ADMINISTRATION con laurea magistrale in discipline giuridiche o economiche, eventuale Master o corso di formazione HR, almeno 2-3 anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office, in particolare di Excel, doti interpersonali, serietà, riservatezza, precisione, da adibire alla gestione rapporti col consulente del lavoro per instaurazione, trasformazione e cessazione rapporto di lavoro, gestione personale in somministrazione, supporto all'ufficio paghe nell'elaborazione e verifica cedolini, controllo presenze, inserimento malattie, gestione e programmazione inserimento nuovo personale, creazione piano training, preparazione documenti, gestione pratiche amministrative e scadenze amministrative, contratti a tempo determinato, accordi di II° livello, revisione salari, TFR, fondi, cessioni del quinto, buoni pasto, interfaccia col provider esterno nelle attività di payroll, gestione politiche di benefits e welfare, supporto amministrativo, contrattuale e normativo ai dipendenti, all'HR Manager Italia, HR BP in Svizzera e team Finance Italia, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Contratto d'assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL € 30.000,00-35.000,00, buoni pasto e bonus.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
08/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per un’importante azienda meccanica in zona Bottanuco (BG) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza principali strumenti informatici, capacità organizzative, di pianificazione e di lavoro in team, attenzione ai dettagli, disponibilità immediata, da adibire principalmente alla pianificazione e inserimento ordini, gestione rapporti coi fornitori, trattativa, gestione documenti e verifica corrispondenza tra ordini e consegne, monitoraggio scorte, risoluzione problemi, in orario 08.00-12.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi liv. D2 CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
04/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda a Cavaria con Premezzo (VA) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con almeno 7 anni d'esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, di normative fiscali e pratiche amministrative, ottime doti organizzative, precisione, autonomia, da adibire al supporto nella gestione attività contabili, amministrative e di gestione del personale, gestione scritture d'assestamento per redazione bilancio, creazione e analisi sales report, amministrazione pratiche del personale, ore lavorate, rimborsi spese, gestione ritenute d’acconto, rapporti con banche, assicurazioni e consulenti esterni, RSPP, medico del lavoro, revisore contabile, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza.
IMPIEGATO PAYROLL ITALIA
03/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda del settore moda e lusso a Milano (MI) cerchiamo IMPIEGATO PAYROLL ITALIA con Laurea in Risorse Umane, Organizzazione del lavoro, Giurisprudenza, Scienze oppure Master in HR Management o Diritto del lavoro, almeno 1 anno d'esperienza, conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pacchetto Office, preferibilmente di Zucchetti e SAP SuccessFactors, conoscenze di contrattualistica e CCNL di riferimento, riservatezza, precisione, dinamismo, predisposizione all’analisi critica e problem solving, da inserire nella Direzione Risorse Umane e adibire alla gestione anagrafica dipendenti, documentazione d'assunzione, trasformazione, cessazione, rilevamento presenze/assenze, straordinari, ferie, inserimenti, variazioni, scadenze, cessazioni, contabilizzazione cedolini quadratura periodica, comunicazioni a enti pubblici e locali, INPS, INAIL, collaborazione con fornitori di servizi e studi professionali, amministrazione buste paga, detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, procedure, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
IMPIEGATO DATA-ENTRY
03/02/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI) cerchiamo DATA-ENTRY con esperienza di data-entry o amministrazione del personale, ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel, principali gestionali HR, preferibilmente di Zucchetti, ottime doti organizzative, attenzione ai dettagli, autonomia, precisione. riservatezza, da adibire all'inserimento, aggiornamento, verifica e archiviazione dati anagrafici, supporto nella gestione presenze, permessi e ferie, interfacciandosi col team HR, in orario full-time 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi CCNL Tessile, con inquadramento commisurato all’esperienza.
Opportunità di lavoro
Impiegati ufficio vendite
Perugia
Opportunità di lavoro
Addetti al carico camion
Perugia
Opportunità di lavoro
Operai addetti macchine CNC
Modugno (BA)
Opportunità di lavoro
Installatori elettricisti
Marghera (VE)
Opportunità di lavoro
Operai di produzione
Provincia di Torino
Opportunità di lavoro
Addetti alla finitura meccanica
Terni
Opportunità di lavoro
Autisti di autobus
Roma
Opportunità di lavoro
Addetti macchine utensili
Verderio (LC)
Opportunità di lavoro
Consulenti SAP
Padova
Opportunità di lavoro
Operatori di produzione
Castel Maggiore (BO)
Opportunità di lavoro
Operai addetti agli impianti alimentari
Colceresa (VI)
Opportunità di lavoro
Autisti
Provincia di Treviso
CORSO DI FORMAZIONE
Robot Care Assistant
Lomazzo (CO)
Executive Programme
Athletes Post Career
Progettare il proprio futuro professionale dopo una carriera da atleta
Trova lavoro con le Academy ICT
Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT
In evidenza
Lavorare nel nostro Team Commerciale
Ricerche aperte in tutta Italia
Punto Lavoro Alleghe