IMPIEGATO HELP-DESK IT
Offerte di lavoro | Varese | InformaticaPer importante azienda del settore informatico cerchiamo ADDETTO ALL'HELP-DESK con diploma superiore, esperienza, conoscenza SO Windows e Mac, di Microsoft Office, di configurazione client di posta e protocolli SMTP, POP, IMAP in ambiente Windows, Mac, Android, iOS, Active Directory, gestione share di rete e permessi, forti capacità comunicative e d'ascolto, di lavoro in team, di problem solving e multitasking, da adibire all'assistenza remota utenti, risoluzione problemi base e complessi con efficienza e rapidità, manutenzione, backup caselle e riparazione file di posta, configurazione antivirus, backup file archivi lato client, piccoli interventi hardware, sostituzione hard disk, tastiere, mouse, toner stampanti, in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione
alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è
da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono
contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni
politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa
sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2025-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
SaronnoVia Marconi 69 - 21047 - Saronno (VA)