IMPIEGATO HELP-DESK IT

Offerte di lavoro | Udine | Informatica

Per importante azienda del settore ICT a Udine (UD) cerchiamo ADDETTO ALL'HELP-DESK con diploma o laurea in informatica o similare, esperienza pregressa di help-desk o supporto tecnico, conoscenza dell'inglese tecnico, di sistemi operativi Windows e Mac, basi di reti LAN/WAN e TCP/IP, capacità di diagnostica e risoluzione problemi hardware/software, ottime capacità comunicative, di lavoro in team, di problem solving e multi tasking, da adibire al supporto tecnico clienti, risposta a chiamate ed e-mail, risoluzione problemi hardware/software fornendo soluzioni immediate o indirizzando le richieste al team di supporto tecnico di II° livello, monitoraggio e manutenzione sistemi informatici e reti interne.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-10-08
2024-11-30
Filiale UMANA di riferimento:
Udine
Via Castellana 50 - 33100 - Udine (UD)