IMPIEGATO HELP-DESK II° LIVELLO

Offerte di lavoro | Parma | Informatica

Per importante azienda d'installazione reti e software in zona Parma (PR) cerchiamo IMPIEGATO con diploma superiore, approfondita conoscenza di reti e sistemi informativi, ottime capacità di gestione dello stress e problem solving, da adibire alla gestione e risoluzione problemi tecnici di II° livello, monitoraggio e manutenzione infrastruttura IT assicurando la massima efficienza e sicurezza, evasione ticket, supporto e formazione al team di I° livello, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con ottime prospettive d'assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-12-27
2025-01-27
Filiale UMANA di riferimento:
Parma
Via La Spezia 4/A - 43125 - Parma (PR)