IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE PART-TIME

Offerte di lavoro | Venezia | Customer service

Per DHL, azienda leader mondiale nel settore logistica, trasporti e spedizioni cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, del pacchetto Office, orientamento al cliente, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di problem solving e gestione controversie dei clienti, preferibilmente esperienza, da adibire alla gestione chiamate in entrata/uscita con velocità e precisione, assicurando alti livelli di performance, in orario part-time 13.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-10-23
2024-11-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mestre
Via Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)