IMPIEGATO CUSTOMER CARE
Offerte di lavoro | Torino | Customer servicePer importante azienda del settore Logistica e Trasporti cerchiamo IMPIEGATO con diploma, esperienza, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative e relazionali, di lavoro in team e di problem solving, disponibilità al lavoro su turni, da adibire alla gestione e coordinamento attività di customer service, garantendo un servizio di qualità e rispondendo con efficacia alle esigenze dei clienti, fornitura informazioni su prodotti, spedizioni e consegne, gestione reclami, monitoraggio stato delle spedizioni, comunicando tempestivamente ai clienti eventuali ritardi o problemi, assicurando un alto livello di soddisfazione.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione
alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è
da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono
contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni
politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa
sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2024-11-30
Filiale UMANA di riferimento:
Torino TuratiVia Genovesi ang. C.so Turati 2 - 10128 - Torino (TO)