IMPIEGATO ADDETTO AL MARKETING

Offerte di lavoro | Cuneo | Marketing - Comunicazione

Per importante azienda agroalimentare del territorio cerchiamo IMPIEGATO con Laurea in Marketing, Comunicazione o similare, esperienza, conoscenza della lingua inglese, di strategie e strumenti di marketing, ottime capacità comunicative e relazionali, di analisi e problem solving, da adibire alla gestione, sviluppo e implementazione piani di marketing efficaci, monitoraggio del mercato e concorrenza identificando opportunità e rischi, gestione relazioni esterne e comunicazioni, analisi dati di vendita e monitoraggio performance di prodotto per ricerca aree di miglioramento e opportunità di crescita, in orario 08.00-17.00 dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2025-02-19
2025-03-26
Filiale UMANA di riferimento:
Cuneo
Corso IV Novembre 6 - 12100 - Cuneo (CN)