IMPIEGATI CALL-CENTER OUTBOUND
Offerte di lavoro | Varese | VenditaPer importante azienda di distribuzione servizi d'energia e telefonia cerchiamo ADDETTI AL CALL-CENTER OUTBOUND con esperienza preferibilmente nel ruolo, basi informatiche, conoscenza sistemi di gestione chiamate, ottime capacità comunicative e interpersonali, di lavoro in squadra, di problem solving e multitasking, efficacia, tempestività, da adibire principalmente alla gestione chiamate in uscita a clienti per presentazione servizi, gestione richieste, fornitura informazioni su prodotti e servizi, risoluzione problemi, fornendo un servizio eccellente e la soddisfazione del cliente, in orario full-time 09.00-13.00 e 14.00-18.00 o part-time di 20 ore settimanali mattina o pomeriggio. Iniziale contratto di somministrazione prorogabile, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione
alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è
da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono
contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni
politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa
sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2025-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
SaronnoVia Marconi 69 - 21047 - Saronno (VA)