IMPIEGATI CALL-CENTER OUTBOUND

Offerte di lavoro | Firenze | Vendita

Per azienda del territorio cerchiamo ADDETTI AL CALL-CENTER OUTBOUND con esperienza, ottime capacità comunicative e interpersonali, di gestione numeri elevati di chiamate, di lavoro in team e supporto ai colleghi, da adibire a gestione chiamate in uscita fornendo informazioni su prodotti e servizi dell'azienda e vendita con tempestività e precisione, garantendo un servizio clienti di alta qualità, supporto alla rete commerciale, contribuendo al raggiungimento obiettivi.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-12-02
2025-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
Firenze
Via delle Porte Nuove 6 - 50144 - Firenze (FI)