HR PAYROLL SPECIALIST

Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - Acquisti

Per importante brand del settore moda a Milano (MI) cerchiamo HR PAYROLL SPECIALIST con esperienza, anche minima, conoscenza della lingua inglese liv. B2/C1, ottimo uso di Excel, ottime capacità di problem solving, da adibire all'amministrazione del personale, gestione anagrafica dipendenti e documentazione d'assunzione, trasformazione, cessazione e accessoria o integrativa, raccolta dati del personale, rilevazione presenze, assenze, straordinari, ferie, contabilizzazione cedolini e quadratura, comunicazioni a enti pubblici e locali, INPS, INAIL, interfaccia con fornitori di servizi e studi professionali, attività amministrative, buste paga, detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi CCNL Tessile, con inquadramento commisurato all’esperienza e ticket da € 7,50.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-10-23
2024-11-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano
Viale Abruzzi 84-86 - 20131 - Milano (MI)