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ADDETTO/A SEGRETARIALE E DI SUPPORTO UFFICIO FORMAZIONE - SEDE DIREZIONALE 14/11/2024 | Direzione Generale | VE Per l'UFFICIO FORMAZIONE presso la sede direzionale di Marghera(VE) cechiamo una/o addetta/o segretariale e di supporto alle attività, appartenente alle Categorie Protette (legge 68/99).

La risorsa si occuperà di:

monitoraggio delle iscrizioni e gestione delle comunicazioni con i partecipanti;
supporto nella preparazione di materiali didattici e nella gestione documentale;
organizzazione e supporto logisitico per corsi e sessioni formative;
inserimento dati e gestione portali.

Si richiede:

appartenenza alle categorie protette, con un'invalidità uguale o superiore al 46%;
ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
buone competenze informatiche, meglio se conoscenza di Excel;
predisposizione al lavoro in team e ottime capacità comunicative.

Si offre:

CCNL commercio e servizi, con possibilità di part time;
ticket restaurant;
premialità;
welfare aziendale.
JUNIOR HR RECRUITER - INFORMATION TECHNOLOGY 11/11/2024 | Direzione Generale | VE Per l' Area Specialistica dedicata al mondo dell' Information Technology, presso la Sede Direzionale a Marghera (VE), cerchiamo:

JUNIOR HR RECRUITER

La risorsa ideale ideale è laureata, ha buone doti commerciali e passione per il settore IT.

Attività:

· analisi del fabbisogno;
· stesura job description e pubblicazione annunci;
· screening cv;
· colloqui di selezione;
· supporto alle filiali assegnate;
· presentazione dei candidati.

Desideriamo incontrare persone brillanti, con attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, che dimostrino un naturale interesse per il mondo delle risorse umane e per l'ambito informatico.

Offriamo crescita professionale e aggiornamento costante in un ambiente dinamico e stimolante.

Orario di lavoro: Full Time , dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento commisurato all'esperienza.
CONTROLLER - SEDE DIREZIONALE 14/10/2024 | Direzione Generale | VE Per l'Ufficio Amministrazione con sede a Marghera (VE) cerchiamo:

CONTROLLER

La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Controllo di Gestione della società e delle controllate del Gruppo.

La risorsa si occuperà principalmente di:

elaborazione della reportistica periodica;

supporto alla redazione del budget aziendale e dei forecast periodici; gestione dei centri di costo;
costificazione;
analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi definiti;
analisi e monitoraggio dei KPI;
supporto alle attività dell’area Controllo di Gestione.

Laurea in discipline economiche e/o affini è da ritenersi un requisito essenziale per la candidatura.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access (facoltativo).

Esperienze lavorative: è preferibile 3-4 anni di esperienza nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese meglio se maturata in contesto lavorativo all’estero. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte.

Completano il profilo: passione per l’area Controllo di Gestione, propensione al lavoro in team, autonomia nel rispettare le scadenze, forte senso di responsabilità e riservatezza.

Si offre:

CCNL Commercio e Servizi;
premialità;
ticket restaurant;
welfare aziendale;
formazione on the job e d'aula.

Sede di lavoro Marghera.
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAGHE 09/10/2024 | Direzione Generale | VE Per il potenziamento della sede direzionale di Marghera (Venezia) selezioniamo un/una:

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAGHE

che inserito/a all'interno del nostro ufficio Amministrazione e Paghe si occuperà di elaborare cedolini paga, amministrazione del personale e di tutti gli adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale.

Si richiede precedente esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi, buona capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione e flessibilità.

Richiesta disponibilità full time e domicilio nella zona di lavoro.
UFFICIO STAMPA - COPYWRITER 11/09/2024 | Direzione Generale | VE Pe la Direzione Generale di Venezia-Marghera cerchiamo:

UFFICIO STAMPA-COPYWRITER

La risorsa, inserita nell'Area Comunicazione del Gruppo, si occuperà di:

redazione comunicati stampa e relazione con i media
creare contenuti testuali e multimediali per i diversi canali dell'Azienda: siti web, dem e materiali di comunicazione
contribuire alla redazione e allo sviluppo di piani editoriali

Cerchiamo una persona, creativa, curiosa, preferibilmente con esperienza anche minima nell'ambito della comunicazione d'azienda e nell'ufficio stampa, nella scrittura in portali e blog, appassionata e aggiornata in ambito digital con ottime capacità di copywriting, anche in ottica SEO, e con conoscenza delle tecniche e degli strumenti di creazione di contenuti anche digitali.

Sono altresì richieste buone doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e flessibilità.
Sarà requisito preferenziale avere maturato competenze in Digital Humanities.

Opportunità di lavoro

Addetti al banco

Parma, Sant’Ilario d’Enza (RE)

Opportunità di lavoro

Relationship manager

Turismo e ristorazione

Treviso, Venezia

Opportunità di lavoro

Operatori macchine CNC

Vittorio Veneto (TV)

Corso di formazione

Robot care assistant

Lomazzo (CO)

Executive Programme

Athletes Post Career

Progettare il proprio futuro professionale dopo una carriera da atleta

Trova lavoro con le Academy ICT

​Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT

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Aperto il martedì dalle 10.30 alle 16.30, su appuntamento

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