Parte la campagna nazionale di Umana per la ricerca di oltre 200 figure
Ripartono le produzioni delle eccellenze Made in Italy, dalla Moda al Food e alla Meccanica, e aumentano le richieste delle aziende clienti di Umana di figure profilate: nel Nordest, in Veneto e in particolare nel territorio Bellunese, dove il settore manifatturiero è al centro del tessuto produttivo.
Profili specializzati, dunque, ma non solo: sono tante le opportunità in questi territori per chi è alla ricerca di lavoro, anche per i giovani che desiderano approcciarsi a questo mondo, alle eccellenze della manifattura Made in Italy.
Nello specifico, per un’importante azienda multinazionale leader nel settore, Umana ricerca operai tecnici specializzati e operai addetti alla produzione. È partita infatti la campagna nazionale di Umana per la ricerca di oltre 200 figure e durante questa fase la filiale di Belluno sarà supportata dal PUNTO LAVORO di Alleghe (aperto ogni martedì dalle 10.30 alle 16.30 su appuntamento, nel rispetto delle normative anti-Covid. Per info e appuntamenti: 337.1484908).
I candidati ideali sono neodiplomati, preferibilmente in discipline tecniche, da inserire come operai tecnici specializzati in un contesto di alta automazione. Persone motivate, precise e disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo. Questi professionisti si occuperanno di condurre diverse fasi del processo produttivo e ad attenderli ci sarà un ambiente stimolante e dinamico, con ottime prospettive di crescita personale e professionale.
Contestualmente, Umana ricerca operai addetti alla produzione che si occuperanno di montaggio, collaudo, controllo qualità, saldatura. Persone dotate di un’ottima manualità, motivate e precise, disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo.
Umana ricerca un gran numero di professionisti da inserire non solo in produzione, ma anche in altri ambiti aziendali quali la progettazione e la programmazione. Numerose sono le opportunità di lavoro e già attive le selezioni per il reclutamento di ingegneri, periti o operatori meccanici, responsabili di linea, progettisti e manutentori meccanici.
Sono molte e fra le più varie anche le richieste provenienti dalla manifattura artigianale.
Per informazioni e per candidarsi: https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/22286/, https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/22271/
Articoli Correlati
Parte la Tourism Talent Week
La fiera digitale del lavoro nel settore turistico alla II^ edizione, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2025 Il settore del turismo e della ristorazione (Ho.Re.Ca.) richiede oggi risposte tempestive per colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro e sopperire così alla...
Opportunità di lavoro per il Natale 2024: Umana avvia la campagna di recruiting in tutta Italia
Con l’avvicinarsi del periodo degli acquisti natalizi, il mercato del lavoro si prepara a una crescente domanda di personale in diversi settori. Umana, proprio in questi giorni, ha dato il via alla sua campagna di recruiting con l'obiettivo di supportare le imprese...
Umana a “Punto di Incontro”, il Salone dell’orientamento, formazione e lavoro di Pordenone
Dalla meccanica al legno-arredo, decine di opportunità di lavoro Ritorna “Punto di Incontro”, il Salone dell’orientamento, formazione e lavoro, giunto alla 16^ edizione, dal 6 al 7 novembre 2024 nei padiglioni 6, 7 e 8 della Fiera di Pordenone. Umana – fra le...