Tutti gli appuntamenti del 2022
Una serie di appuntamenti dedicati al recruiting e all’employer branding per le aziende: Umana nell’Experience Platform, la piattaforma interattiva di CVing dedicata alle imprese e a chi cerca un lavoro.
Il calendario 2022 è denso e ogni evento sarà verticalizzato su un settore o su un’area di ricerca.
Si parte oggi, 2 febbraio, con l’appuntamento rivolto alla Gen Z (replicato il 15 giugno); il 23 febbraio e il 25 maggio il tema sarà: Tech & Digital; il 16 marzo Sales & Marketing; il 6 aprile Retail & Operation; il 28 aprile Administration, Staffing & Finance; l’11 maggio STEM; il 29 giugno Diversity & Inclusion.
Nell’innovativa piattaforma Umana pubblicherà periodicamente, a seconda del tema della settimana, offerte di lavoro in linea, incontrerà online laureandi, laureati e giovani professionisti e proporrà contenuti di employer branding.
Interagire con Umana, consultare i numerosi annunci di lavoro presenti all’interno della pagina dedicata e candidarsi alle offerte ritenute di maggiore interesse sarà semplice tramite l’Experience Platform di CVing: basterà cliccare su https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/440/, oppure registrarsi su https://cving.com/ e seguire pochi e intuitivi passaggi.
Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand. I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.
Articoli Correlati
Parte la Tourism Talent Week
La fiera digitale del lavoro nel settore turistico alla II^ edizione, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2025 Il settore del turismo e della ristorazione (Ho.Re.Ca.) richiede oggi risposte tempestive per colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro e sopperire così alla...
Opportunità di lavoro per il Natale 2024: Umana avvia la campagna di recruiting in tutta Italia
Con l’avvicinarsi del periodo degli acquisti natalizi, il mercato del lavoro si prepara a una crescente domanda di personale in diversi settori. Umana, proprio in questi giorni, ha dato il via alla sua campagna di recruiting con l'obiettivo di supportare le imprese...
Umana a “Punto di Incontro”, il Salone dell’orientamento, formazione e lavoro di Pordenone
Dalla meccanica al legno-arredo, decine di opportunità di lavoro Ritorna “Punto di Incontro”, il Salone dell’orientamento, formazione e lavoro, giunto alla 16^ edizione, dal 6 al 7 novembre 2024 nei padiglioni 6, 7 e 8 della Fiera di Pordenone. Umana – fra le...