i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Un percorso di Alta Formazione multi-partner per Full-stack Developer su tecnologia Microsoft

Le imprese orientate all’innovazione si sviluppano e ampliano le loro attività in risposta alle mutevoli esigenze del mercato e necessitano sempre più di nuove figure in grado di guidare i processi gestionali e utilizzare gli strumenti offerti dai moderni framework.

È per plasmare questi profili – i Fullstack Developer su tecnologia Microsoft – che Umana ha progettato la “Dot Academy”, un percorso multi-partner al via dal 23 ottobre, nel quale in cui i candidati selezionati potranno ottenere nuove competenze nell’ambito della programmazione, dell’analisi dei dati e della progettazione software.

Le selezioni sono attive in tutta Italia mentre l’onboarding è previsto presso una delle sedi delle aziende aderenti. Per candidarsi: https://bit.ly/3RQrKc9.

Ideata per accelerare l’inserimento dei developer all’interno dei progetti informatici delle aziende, la Dot Academy – strutturata in 248 ore di formazione online metterà a disposizione un piano formativo basato su un mix di concetti di natura tecnico-operativa, con casi-studio ispirati a problematiche reali, in modo da consentire agli allievi un rapido apprendimento.

I candidati ideali sono giovani diplomati, laureandi o laureati in materie STEM. Sono inoltre richieste passione per la programmazione e una conoscenza di base della lingua inglese per poter interagire efficacemente in contesti aziendali anche internazionali.

Articoli Correlati

Parte la Tourism Talent Week

La fiera digitale del lavoro nel settore turistico alla II^ edizione, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2025 Il settore del turismo e della ristorazione (Ho.Re.Ca.) richiede oggi risposte tempestive per colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro e sopperire così alla...