Tutto pronto per le Frecciarossa Final Eight di LBA e le Frecciarossa Final Four di LBF 2024, due fra gli appuntamenti più attesi della stagione di basket italiana: con Umana, dal 14 al 18 febbraio all’INALPI Arena di Torino, al via le fasi finali delle coppe nazionali maschile e femminile.
Umana accompagnerà anche quest’anno, per la terza stagione consecutiva in qualità di Gold Sponsor, le LBA Frecciarossa Final Eight, mentre sarà per la prima volta Partner Ufficiale delle LBF Frecciarossa Final Four.
Saranno cinque giornate entusiasmanti e spettacolari: in contemporanea infatti si giocheranno le partite che assegneranno la Coppa Italia maschile e femminile, rispettivamente con le prime otto e le prime quattro squadre classificate del campionato di Serie A.
Umana è da sempre impegnata nei massimi livelli della pallacanestro, fucina di talenti ed eccellenze e promotrice, con il suo ruolo sociale, di valori centrali per le comunità.
Umana è inoltre orgogliosa della nuova partnership con LBF, che valorizza l’eccezionale talento delle squadre e delle giocatrici più competitive del panorama italiano.
Queste collaborazioni confermano ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere lo sviluppo e la crescita del basket italiano, avvicinando gli appassionati ad alcune fra le più avvincenti partite della stagione 2023/2024.
Articoli Correlati
Umana ottiene i Bollini ITS Academy e BAQ 2024 di Confindustria
Per il settimo anno consecutivo, Umana è stata premiata con il Bollino ITS Academy (BITS) e il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) di Confindustria, riconoscimenti che certificano l’impegno costante nella formazione delle nuove generazioni e nella riduzione del...
Umana, apertura nuove filiali: Melzo (MI)
Aperta la 152^ filiale Umana sul territorio nazionale. MELZO – 11^ filiale in provincia di Milano, 35^ in Lombardia Via Don A. De Micheli, 12 – 20066 Melzo (MI)infomel@umana.itTel. 02/92106857 Per scoprire le nostre offerte di lavoro a Melzo e in provincia di Milano e...
Gruppo metalmeccanico CVE: al via il primo corso di reskilling per donne addette alla logistica con conseguimento del patentino per la guida del muletto
Promosso da Confindustria Veneto Est con Unisef e Umana, dal 10 al 28 febbraio per 11 partecipanti “Più donne in fabbrica”, è l’obiettivo che si è dato il Gruppo Metalmeccanico di Confindustria Veneto Est. Guidato da Antonella Candiotto, è il maggiore...