

Umana accompagnerà per la prima volta, in qualità di Official Sponsor, il Campionato Serie A UnipolSai durante ogni partita della stagione 2021-2022.
Un viaggio affascinante che, nell’arco di trenta giornate, coinvolgerà migliaia di persone nei palazzetti di tutta Italia.
Proprio in quelle città e nei territori in cui Umana è presente con le sue filiali, dove quotidianamente offre alle imprese soluzioni adeguate alla loro crescita attraverso un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona: somministrazione di lavoro a tempo determinato, somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing), intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro.
Una scelta, dunque, che ne consolida la presenza capillare sul territorio nazionale. Una partnership importante, che conferma l’impegno di Umana nello sport e in particolare verso il movimento cestistico, da sempre centrale – anche grazie a Reyer Venezia – nella filosofia dell’azienda.
Umana, nel nuovo ruolo di Official Sponsor, e Lega Basket Serie A, fra le principali leghe sportive del Paese, condividono valori, stile ed obiettivi e promuovono uno spirito di competizione sostenibile, nel rispetto di regole e persone.
Parlano la stessa lingua, vivono ogni giorno di successi fondati sul lavoro, sul desiderio di mettersi in gioco e crescere anno dopo anno, supportano i giovani nell’avvicinamento alla pallacanestro e al mondo del lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative.
Una collaborazione prestigiosa che incentiverà la diffusione di un modello sostenibile, di una cultura sportiva sana, evidenziando il ruolo sociale del basket e, più in generale, dello sport.
L’impegno, lo spirito di sacrificio, il lavoro dei campioni durante la pre-season: la stagione 2021-2022, oramai alle porte, sarà ricca di emozioni e momenti unici.
Tifosi, atleti e società sportive si impegneranno per dare spettacolo su un palcoscenico pieno di entusiasmo e nuove opportunità.
Umana sarà con loro, presente ad ogni match, felice di accompagnare per la prima volta LBA in questo lungo e avvincente viaggio.
Articoli Correlati
Si accendono i riflettori della Casa del Cinema sul racconto audiovisivo delle aziende
Inaugurata la terza edizione di Premio Film Impresa con la consegna di un Premio Speciale a Luca Zingaretti Si è alzato ufficialmente il sipario sulla terza edizione di Premio Film Impresa, un’iniziativa ideata e realizzata da Unindustria, con il supporto...
Al via la quinta edizione del Premio “Ingenio al femminile”
Le domande potranno essere presentare tra il 2 maggio e il 30 giugno Si aprono le candidature per il Premio tesi di laurea di “Ingenio al Femminile”, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri realizzata in collaborazione con Cesop HR Consulting Company, che...
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...