
Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, con 144 filiali operative nel territorio italiano, 1400 collaboratori diretti e circa 30 mila persone inserite ogni giorno entra a far parte di “Le Village by CA Triveneto”, il villaggio dell’innovazione di Crédit Agricole Italia, Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, Confindustria Veneto Est e UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova, con sede a Padova.
Da questa partnership nasceranno servizi, attività e progetti al servizio del tessuto economico del territorio, con l’obiettivo di promuoverne la crescita, accelerare lo sviluppo di aziende e startup innovative, e la diffusione di nuovi prodotti e servizi.
Umana, da sempre attenta ai temi della transizione digitale, accompagnerà “Le Village by CA Triveneto” nel corso di numerose iniziative ed eventi, portando la sua consolidata esperienza nel mercato del lavoro con competenze di valore nei servizi per le risorse umane.
Un ambiente vitale e dinamico, in spazi dotati delle più moderne tecnologie per il networking fra aziende dove il flusso di persone genererà sempre nuove e proficue occasioni di incontro.
Con Umana e “Le Village by CA Triveneto” saranno molte, infatti, per imprenditori, aziende e startup innovative, le opportunità di sviluppo di percorsi di accelerazione.
Una collaborazione che metterà al centro temi e best practice condivise nei più diversi ambiti, dall’innovazione alla sostenibilità del lavoro. Molte le iniziative in programma: incontri, seminari, workshop, confronti, analisi e networking fra aziende.
Articoli Correlati
Si accendono i riflettori della Casa del Cinema sul racconto audiovisivo delle aziende
Inaugurata la terza edizione di Premio Film Impresa con la consegna di un Premio Speciale a Luca Zingaretti Si è alzato ufficialmente il sipario sulla terza edizione di Premio Film Impresa, un’iniziativa ideata e realizzata da Unindustria, con il supporto...
Al via la quinta edizione del Premio “Ingenio al femminile”
Le domande potranno essere presentare tra il 2 maggio e il 30 giugno Si aprono le candidature per il Premio tesi di laurea di “Ingenio al Femminile”, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri realizzata in collaborazione con Cesop HR Consulting Company, che...
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...