Si aggiunge un altro importante capitolo al sodalizio tra Umana e Olimpia Milano. Le due società, infatti, hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2020-2021.
Gold Sponsor dal 2011, Umana accompagnerà l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano anche durante questa stagione, la decima consecutiva, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa.
Una scelta ponderata, nata quando Reyer Venezia, squadra di proprietà del Gruppo Umana, tentava la scalata alla Serie A del Campionato Italiano. Umana e Olimpia Milano si riconoscono infatti negli stessi valori, esportano uno stile ed un modus operandi che le contraddistingue, accettano le sfide con il medesimo spirito di competizione, nel rispetto di regole e persone. I due brand oggi condividono una storia vincente, fatta di successi basati sul lavoro, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di crescere di anno in anno.
A|X Armani Exchange Olimpia Milano è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa. Con 28 scudetti, 6 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale, è l’unico team italiano ad aver vinto, almeno una volta, ogni tipo di competizione ufficiale. Nel 2016, inoltre, è stata inserita nella Italia Basket Hall of Fame.
Articoli Correlati
Umana Official Sponsor della IBSA Italy Next Gen Cup 2024/2025
È tutto pronto per lo spettacolo della IBSA Italy Next Gen Cup 2024/25, il torneo riservato alle Under 19 di serie A e organizzato da LBA. Umana sarà al fianco di LBA anche in questa edizione, la cui prima fase prenderà avvio a Varese a partire da domani, giovedì 21...
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha premiato le 5 migliori tesi di laurea in Ingegneria al femminile
Si è svolta ieri la cerimonia della quarta edizione del “Premio tesi di laurea Ingenio al femminile”. A partire da quest’anno la categoria Ingegneria biomedica, una delle cinque premiate, porta il nome di Giulia Cecchettin Si è tenuta ieri, presso la Sala Conferenze...
Confagrijob: Confagricoltura, Umana e Indeed lanciano lo strumento digitale per il recruitment in agricoltura
Ogni anno mancano al settore agricolo circa 200mila lavoratori. La ricerca del personale rappresenta una grande sfida per le aziende. Per questo, Confagricoltura, la prima associazione di categoria del comparto, ha deciso di puntare su tecnologia e innovazione creando...