Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.
Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.
Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.
La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Articoli Correlati
Gli umanisti alla guida della Gen AI
Aperte le selezioni per l’Academy di Umana e EKR, “Generative AI Tamers’ – Domatori di Intelligenza Artificiale Generativa” Umana e EKR lanciano una sfida ai neolaureati in psicologia, lettere e filosofia, lingue straniere, storia e arte: unire la loro creatività,...
Umana con la Fondazione ITS Academy Meccatronico Veneto
Oggi l’evento “Passione Meccatronica: una sinergia che innova” Una giornata dedicata a celebrare l’eccellenza della formazione tecnica, capace di rispondere alle esigenze delle imprese e sviluppare le passioni e i talenti dei giovani attraverso percorsi di alto...
Cortina: Assoalbergatori e Umana insieme per migliorare l’offerta turistica
I professionisti dell’ospitalità ampezzana e la nota agenzia per il lavoro stringono una partnership volta alla ricerca di personale altamente qualificato sul territorio L’Associazione degli Albergatori di Cortina ha formalmente siglato una partnership con Umana. ...