Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.
Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.
Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.
La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Articoli Correlati
“64K Stunning Running”: Umana sfida i giovani developer a programmare con il Commodore 64 per allenare le loro soft skill
Si è conclusa la 5^ edizione della “64K Stunning Running”, l’appassionante sfida di programmazione organizzata dal Museo di Storia dell'Informatica - Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona, e promossa da Umana nell’ambito di DIGITALmeet, il più grande...
Job&Orienta: Umana a “ITS’ THE FUTURE: il futuro degli ITS Academy”
Spunti di riflessione, testimonianze e un vivace confronto sulle numerose opportunità offerte dagli ITS Academy hanno caratterizzato l’evento “ITS’ THE FUTURE”, oggi a Job&Orienta, il Salone nazionale dell’orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro...
Umana Official Sponsor della IBSA Italy Next Gen Cup 2024/2025
È tutto pronto per lo spettacolo della IBSA Italy Next Gen Cup 2024/25, il torneo riservato alle Under 19 di serie A e organizzato da LBA. Umana sarà al fianco di LBA anche in questa edizione, la cui prima fase prenderà avvio a Varese a partire da domani, giovedì 21...