
Dopo un’estate che ha visto l’Italbasket concludere i mondiali all’ottavo posto, ripartono le coppe e i campionati nazionali, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2023-2024.
Per il secondo anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo.
Una partnership che continua e si rafforza, quella con Lega Basket Serie A (LBA), e che conferma ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere la crescita e lo sviluppo del basket italiano.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 145 filiali in Italia e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, è entusiasta di proseguire insieme a LBA.
Lealtà, sano spirito di competizione e team working sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione.
Si giocherà al PalaLeonessa A2A di Brescia il 23 (semifinali) e il 24 settembre (finali).
Saranno due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: un vero e proprio antipasto in vista del campionato di Seria A.
Articoli Correlati
Si accendono i riflettori della Casa del Cinema sul racconto audiovisivo delle aziende
Inaugurata la terza edizione di Premio Film Impresa con la consegna di un Premio Speciale a Luca Zingaretti Si è alzato ufficialmente il sipario sulla terza edizione di Premio Film Impresa, un’iniziativa ideata e realizzata da Unindustria, con il supporto...
Al via la quinta edizione del Premio “Ingenio al femminile”
Le domande potranno essere presentare tra il 2 maggio e il 30 giugno Si aprono le candidature per il Premio tesi di laurea di “Ingenio al Femminile”, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri realizzata in collaborazione con Cesop HR Consulting Company, che...
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...