
Umana, già Official Sponsor del campionato LBA UnipolSai 2021-2022, accompagnerà per la prima volta, in qualità di Gold Sponsor, la Frecciarossa Final Eight 2022, in programma dal 16 al 20 febbraio 2022.
Una partnership prestigiosa, che conferma l’impegno di Umana nello sport, nel movimento cestistico in particolare, nella promozione dei valori che veicola e nel ruolo sociale che riveste nelle comunità. Valori che Umana promuove quotidianamente anche nel mondo del lavoro.
Il palcoscenico delle sette partite che assegneranno la Coppa Italia 2022 sarà la Vitrifrigo Arena di Pesaro, che ha già ospitato la Final Eight 2020 chiusa con la finale vinta dalla Umana Reyer Venezia sull’Happy Casa Brindisi.
La competizione, che mette in palio il secondo trofeo della stagione, vedrà affrontarsi le otto squadre che si sono classificate nelle prime posizioni al termine del girone di andata della Serie A UnipolSai: A|X Armani Exchange Milano, Virtus Segafredo Bologna, Allianz Pallacanestro Trieste, Dolomiti Energia Trentino, Germani Brescia, Bertram Tortona, Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari.
Quest’anno i quarti di finale saranno disputati nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio, prima di fermarsi venerdì 18 e ripartire sabato 19 con le semifinali e domenica 20 con la finale. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+.
Articoli Correlati
Si accendono i riflettori della Casa del Cinema sul racconto audiovisivo delle aziende
Inaugurata la terza edizione di Premio Film Impresa con la consegna di un Premio Speciale a Luca Zingaretti Si è alzato ufficialmente il sipario sulla terza edizione di Premio Film Impresa, un’iniziativa ideata e realizzata da Unindustria, con il supporto...
Al via la quinta edizione del Premio “Ingenio al femminile”
Le domande potranno essere presentare tra il 2 maggio e il 30 giugno Si aprono le candidature per il Premio tesi di laurea di “Ingenio al Femminile”, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri realizzata in collaborazione con Cesop HR Consulting Company, che...
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...