Umana conferma il proprio impegno al fianco del grande basket italiano, accompagnando per il quarto anno consecutivo le Frecciarossa Final Eight, in qualità di Gold Sponsor.
Dal 12 al 16 febbraio, palcoscenico delle sette partite che assegneranno la Coppa Italia 2025 sarà l’INALPI Arena di Torino.
La competizione, che mette in palio il secondo trofeo della stagione, vedrà affrontarsi le otto squadre che si sono classificate nelle prime posizioni al termine del girone di andata del campionato Serie A UnipolSai.
Già Official Sponsor del campionato LBA UnipolSai 2024-2025, Umana rafforza ulteriormente la propria partnership con LBA: una collaborazione fra due realtà di eccellenza da sempre impegnate nello sport italiano ai massimi livelli, nella diffusione del basket, nella promozione dei valori che veicola e nel ruolo sociale che riveste nei territori e nelle comunità.
Il prestigioso torneo, che assegnerà la Coppa Italia 2025, vedrà sfidarsi le squadre che si sono classificate nelle prime otto posizioni al termine del girone di andata del campionato Serie A UnipolSai.
Migliaia i tifosi attesi a ogni partita, mentre gli appassionati a casa potranno seguire le sfide in diretta su Eleven Sports, DMAX ed Eurosport.
Calendario:
Mercoledi 12 e Giovedi 13 – QUARTI DI FINALE
Sabato 15 – SEMIFINALI
Domenica 16 – FINALE
Articoli Correlati
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...
Umana Golden Partner del Premio Film Impresa
Umana aderisce all’iniziativa Premio Film Impresa 2025 per il terzo anno consecutivo. Un progetto in cui ha creduto sin dal primo momento, accompagnando attivamente le iniziative che hanno caratterizzato questi due anni, partecipando ai numerosi eventi legati al...
Lavoro e inclusione: Pordenone accoglie altri specialisti ghanesi
Prosegue attivamente il Progetto Ghana voluto da Confindustria Alto Adriatico per creare un ponte di competenze tra l'Italia e l'Africa. Obiettivo dell’iniziativa, lo ricordiamo, formare professionisti altamente specializzati nella Academy africana, in collaborazione...