
L’Agenzia per il Lavoro sarà anche Gold Sponsor di Frecciarossa Supercoppa 2024
Ripartono le coppe e i campionati nazionali di pallacanestro, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2024-2025.
Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, con 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, sarà per la quarta stagione consecutiva Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai di LBA e per il terzo anno Gold Sponsor di Frecciarossa Supercoppa, primo appuntamento stagionale.
La Lega Basket Serie A (LBA) rappresenta il massimo livello di competizione nel panorama italiano e Umana è orgogliosa di partecipare alla promozione dell’eccellenza sportiva in Italia, valorizzare i talenti e diffondere il prestigio della cultura cestistica italiana, sostenendone la crescita e lo sviluppo.
Quella tra LBA e Umana è una partnership che continua e si rafforza, fra due realtà da sempre impegnate nel trasmettere i valori della pallacanestro: uno sport che unisce le persone, coinvolge i più giovani e insegna loro a giocare di squadra, a rispettare le regole e affrontare sempre nuove sfide.
Lealtà, lavoro di squadra e sano spirito di competizione sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione.
Il Campionato Serie A UnipolSai 2024-2025, al via da sabato 28 settembre, sarà una stagione straordinaria, con 16 squadre a darsi battaglia e competere per il titolo nazionale.
Ma prima, sabato 21 settembre, grande attesa per la Frecciarossa Supercoppa, con Umana nuovamente al fianco di LBA. Si giocherà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: a sfidarsi EA7 Emporio Armani Milano e Umana Reyer Venezia, alle ore 18.00, Napoli Basket e Virtus Segafredo Bologna, alle ore 20.45. La finale domenica sarà domenica 22 settembre alle ore 18.00.
Articoli Correlati
Transizione digitale nella Long Term Care: formazione e innovazione per il futuro del settore
Entro il 2050, gli over 60 raddoppieranno: Umana e SDA Bocconi presentano il convegno sulle sfide della digitalizzazione nell'assistenza a lungo termine La popolazione mondiale over 60 è destinata a raddoppiare nei prossimi venticinque anni, mentre gli over 80...
Umana Golden Partner del Premio Film Impresa
Umana aderisce all’iniziativa Premio Film Impresa 2025 per il terzo anno consecutivo. Un progetto in cui ha creduto sin dal primo momento, accompagnando attivamente le iniziative che hanno caratterizzato questi due anni, partecipando ai numerosi eventi legati al...
Lavoro e inclusione: Pordenone accoglie altri specialisti ghanesi
Prosegue attivamente il Progetto Ghana voluto da Confindustria Alto Adriatico per creare un ponte di competenze tra l'Italia e l'Africa. Obiettivo dell’iniziativa, lo ricordiamo, formare professionisti altamente specializzati nella Academy africana, in collaborazione...