Lavorare nella Direzione Generale
Ricerche Aperte:
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Regione: Provincia:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER AREA POLITICHE ATTIVE
29/04/2024 |
Direzione Generale |
VE
La risorsa inserita nell'ufficio Politiche Attive presso la sede direzionale di Marghera (VE) si occuperà di:
· lettura e predisposizione documentazione di bandi finanziati;
· fatturazione delle ore di formazione;
· estrapolazione, analisi e presentazione dati amministrativi;
· supporto telefonico alle necessità degli operatori PAL su territorio nazionale.
Si richiede:
- diploma e/o laurea in area economica;
- esperienza in area contabile/amministrativa almeno di 1 anno;
- buona conoscenza di Excel.
Completano il profilo precisione, organizzazione e flessibilità.
Si offre:
· contratto a tempo determinato di 6 mesi con sviluppo in indeterminato;
· buoni pasto;
· premialità;
· welfare aziendale.
ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
16/04/2024 |
Direzione Generale |
VE
Per il potenziamento dell'ufficio Recupero Crediti presso la sede direzionale di Marghera (VE) cerchiamo:
ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
La risorsa inserita in un gruppo di lavoro consolidato e organizzato risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio recupero crediti e si occuperà di:
» procedure di recupero crediti nella fase stragiudiziale
» definizione piani di rientro
» predisposizione della reportistica periodica
» analisi di solvibilità (analisi di bilancio e informazioni di mercato)
» registrazioni incassi
» contabilità clienti
Si richiede:
· diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia
· almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo
· ottimo Excel
JUNIOR HR RECRUITER - INFORMATION TECHNOLOGY
21/03/2024 |
Direzione Generale |
VE
Per l' Area Specialistica dedicata al mondo dell' Information Technology, presso la Sede Direzionale a Marghera (VE), cerchiamo:
JUNIOR HR RECRUITER
La risorsa ideale ideale è laureata, ha buone doti commerciali e passione per il settore IT.
Attività:
· analisi del fabbisogno;
· stesura job description e pubblicazione annunci;
· screening cv;
· colloqui di selezione;
· supporto alle filiali assegnate;
· presentazione dei candidati.
Desideriamo incontrare persone brillanti, con attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, che dimostrino un naturale interesse per il mondo delle risorse umane e per l'ambito informatico.
Offriamo crescita professionale e aggiornamento costante in un ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: Full Time , dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento commisurato all'esperienza.
IMPIEGATO/A UFFICIO CORPORATE - SEDE DIREZIONALE
21/03/2024 |
Direzione Generale |
VE
Per la sede direzionale di Marghera (VE) ricerchiamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO CORPORATE
La risorsa che cerchiamo si occuperà dello svolgimento delle principali attività di segreteria a supporto dell’area commerciale corporate tra le quali analisi del territorio, monitoraggio periodico singoli progetti, predisposizione reportistica dedicata e gestione dei rapporti con i referenti delle varie attività legate alla loro realizzazione.
La laurea triennale, preferibilmente in discipline economiche e/o affini, è da ritenersi un requisito essenziale per la candidatura.
Solo inoltre richiesti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
Sarà requisito preferenziale esperienza anche minima in ruoli analoghi.
Completano il profilo: propensione al lavoro in team, empatia, forte senso di responsabilità e riservatezza, buoni dote comunicative.
Sede di lavoro: Venezia Marghera
JUNIOR CONTROLLER - SEDE DIREZIONALE
27/02/2024 |
Direzione Generale |
VE
Per il l'Ufficio Amministrazione presso la Sede Direzionale a Marghera (VE) cerchiamo:
JUNIOR CONTROLLER
La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Controllo di Gestione della Società e delle Aziende del gruppo.
Si occuperà di:
· elaborazione della reportistica periodica;
· supporto alla redazione del budget aziendale e dei forecast periodici;
· gestione dei centri di costo;
· costificazione;
· analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi definiti;
· analisi e monitoraggio dei KPI;
· supporto alle attività dell'area Controllo di Gestione.
Laurea in discipline economiche e/o affini è da ritenersi un requisito essenziale per la candidatura.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access.
Esperienze lavorative: è preferibile 2/3 anni di esperienza nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese meglio se maturata in contesto lavorativo all'estero. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo: passione per l'area Controllo di Gestione, propensione al lavoro in team, autonomia nel rispettare le scadenze, forte senso di responsabilità e riservatezza.
Sede di lavoro Marghera.